Distanza fori Seleziona un distanza fori per trovare i veicoli corrispondenti

Questo database di riferimenti incrociati è stato creato per aiutarti a trovare facilmente uno specifico schema di bulloni del veicolo e identificare altri veicoli con ruote che si adattano alle tue.

Il distanza fori corrisponde al diametro di un cerchio immaginario formato dai centri dei dadi delle ruote. Il distanza fori può contenere 4, 5, 6 o 8 fori o alloggiamenti per dadi. Un distanza fori di 4x100 indica un modello a 4 dadi su un cerchio di diametro di 100 mm.

Nel diagramma vengono riportati i metodi di misurazione appropriati. Le ruote a 6 dadi vengono misurate come ruote a 4 dadi. Il distanza fori è rappresentato da due numeri, ad esempio 5x4,50, in cui il primo numero (nell'esempio "5") indica il numero di fori o alloggiamenti sono presenti sul veicolo, mentre il secondo (4,50) indica il diametro del cerchio formato dai 5 fori o alloggiamenti, espresso in pollici o millimetri (nell'esempio, "4,50" è espresso in pollici). In un altro esempio, un distanza fori di 4x100 indica un modello con 4 dadi su un cerchio con diametro di 100 mm.